Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo, l'Ambasciatrice del Canada in Svizzera, Jennifer MacIntyre, oggi ha visitato il Cantone dei Grigioni. 

Oggi l'Ambasciatrice canadese Jennifer MacIntyre è stata ricevuta nella Casa grigia a Coira dal Presidente del Governo Martin Jäger e dal Cancelliere Claudio Riesen. L'Ambasciatrice è stata accompagnata dal Dominique Gruhl-Bégin, delegata per l'economia dell'Ambasciata canadese. Dopo lo scambio dei saluti si è svolto un pranzo in comune.

Ogni anno il Governo grigionese cura i contatti con rappresentanti di Stati esteri in Svizzera. Questi colloqui rappresentano componenti importanti delle relazioni esterne del Cantone. Con gli Stati vicini e con le Regioni che intrattengono particolari relazioni con la Svizzera e con i Grigioni vengono spesso discusse questioni di attualità. Altre visite servono in primo luogo allo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico. 
 

Fotografia:
-
L'Ambasciatrice Jennifer MacIntyre (seconda da sinistra), accompagnata dalla delegata per l'economica Dominique Gruhl-Bégin, viene ricevuta nella Casa grigia dal Presidente del Governo Martin Jäger (a sinistra) e dal Cancelliere Claudio Riesen (a destra).


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel