Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Giovedì sera in Engadina Alta la Polizia Cantonale dei Grigioni ha fermato un pirata della strada. Quest'ultimo è transitato a velocità elevata sulla strada principale all'interno dell'abitato di Casaccia.

Giovedì sera la Polizia Cantonale dei Grigioni ha effettuato un controllo della velocità all'interno dell'abitato di Casaccia. Pochi minuti dopo le ore 21:00 veniva rilevata una vettura, proveniente dall'Italia e diretta a Maloja, la quale circolava ad una velocità di 110 km/h con già dedotta la tolleranza prevista dalla legge. Alla guida del veicolo, con immatricolazione statunitense, vi era un cittadino argentino 61enne domiciliato negli Stati Uniti.

Considerato pirata della strada chi supera il limite di velocità di 50 km/h e più

È considerato un pirata della strada chi supera il limite di velocità di almeno 50 km/h dove la velocità massima consentita è di 50 km/h. Nel luogo della misurazione a Casaccia la velocità massima consentita è di 50 km/h, limite generale. Il conducente ha dovuto versare un deposito di CHF 6000.00. La Polizia Cantonale dei Grigioni vietava all'automobilista di fare uso della licenza di condurre straniera sul territorio Elvetico. Il veicolo veniva sequestrato su ordine della Procura Pubblica dei Grigioni.

 

-
 

Neuer Artikel