Zum Seiteninhalt

Protezione dei dati

Utilizzando l'app della pesca si dichiara d'accordo con la dichiarazione di protezione dei dati. La dichiarazione di protezione dei dati dell'app della pesca può essere consultata sotto "Impostazioni" à ⟹ "Dichiarazione di protezione dei dati".

In linea di principio, per quanto riguarda la protezione dei dati non vi è differenza tra libretto della statistica e app della pesca. Mediante entrambi i tipi di tenuta della statistica sulle catture vengono raccolti sia dati personali del pescatore, sia informazioni relative alle uscite di pesca e alle catture. Rispetto al libretto della statistica tradizionale, il contenuto informativo riguardo alle uscite e alle catture registrate è però più dettagliato (ora di inizio/fine di un'uscita, ora della cattura, lunghezza esatta del pesce e, se inserito, uso dell'esca). Lo scopo del rilevamento dei dati rimane quello di proteggere la varietà delle specie e le popolazioni di pesci indigeni nonché garantire l'utilizzazione sostenibile delle popolazioni di pesci (art. 2 della legge sulla pesca dei Grigioni LCP del 26.11.2000; stato 01.01.2014). Il grado di dettaglio superiore dei dati rilevati serve all'UCP per adempiere in modo ancora migliore questo compito obbligatorio.

Informazioni dettagliate relative alla protezione dei dati in relazione all'utilizzazione dell'app della pesca sono disponibili nella dichiarazione di protezione dei dati .