Zum Seiteninhalt

L'app della pesca

 

Dall'inizio della stagione di pesca 2018 i pescatori grigionesi hanno a disposizione l'app della pesca per gestire la statistica sulle catture.

QUICK-GUIDE

Da tenere presente:

Prima di utilizzare l'app per la statistica sulle catture, La preghiamo di leggere le istruzioni relative all'uso dell'app della pesca. Gli errori nella gestione della statistica sulle catture mediante app della pesca vengono sanzionati con una multa in conformità alle vigenti prescrizioni per l'esercizio della pesca, analogamente alla prassi seguita finora con la statistica gestita in forma cartacea.

L'app della pesca sostituisce la statistica cartacea. Se si tiene la statistica sulle catture tramite l'app della pesca non è necessario tenere in parallelo la statistica cartacea.

La preghiamo di ritornare all'UCP i fogli della statistica cartacea non più necessari! L'uso dell'app della pesca non La esonera dall'obbligo di ritornare la statistica cartacea già ricevuta all'UCP entro il termine fissato.

Sarà possibile passare dalla statistica cartacea all'app della pesca anche nel corso della stagione. Qualora abbia già inserito iscrizioni nella statistica cartacea, in caso di passaggio all'app della pesca non deve necessariamente riportarle. Rispedisca semplicemente la statistica cartacea all'ufficio di rilascio della patente! È preferibile non tenere in parallelo la statistica cartacea e l'app della pesca.