Contenuto della pagina

L'app della pesca

L'app della pesca
 

Dall'inizio della stagione di pesca 2018 i pescatori grigionesi hanno a disposizione l'app della pesca per gestire la statistica sulle catture.

QUICK-GUIDE

Da tenere presente:

Prima di utilizzare l'app per la statistica sulle catture, La preghiamo di leggere le istruzioni relative all'uso dell'app della pesca. Gli errori nella gestione della statistica sulle catture mediante app della pesca vengono sanzionati con una multa in conformità alle vigenti prescrizioni per l'esercizio della pesca, analogamente alla prassi seguita finora con la statistica gestita in forma cartacea.

L'app della pesca sostituisce la statistica cartacea. Se si tiene la statistica sulle catture tramite l'app della pesca non è necessario tenere in parallelo la statistica cartacea.

Un passaggio dal libretto della statistica all'app della pesca mentre la stagione è in corso è possibile soltanto rivolgendosi personalmente alla centrale dell'UCP. Per fissare un appuntamento La preghiamo di rivolgersi a info@ajf.gr.ch

Nella app per la pesca come novità vi sono elencate in forma sintetica le prescrizioni attuali applicate nelle acque piscicole. Questa è puramente una guida orientativa. Le disposizioni giuridicamente vincolanti sono quelle delle attuali prescrizioni per l'esercizio della pesca. Nella app per la pesca non è possibile garantire l'accuratezza e la completezza delle informazioni contenute.