Navigazione principale

Contenuto della pagina

Sistema di controllo dell'accesso

L'accesso all'edificio del Gran Consiglio è possibile unicamente con un badge. Su di esso è programmata la durata d'utilizzo prenotata, inclusa un'ora di preparazione.

L'apparecchio di lettura si trova presso l'entrata principale, sulla sinistra. Avvicinate il badge all'apparecchio di lettura, con la parte bianca rivolta verso il basso. La porta rimane aperta per 6 secondi.

L'entrata principale è programmata in modo che le porte si trovino in modalità "apertura permanente" 15 minuti prima e dopo l'orario d'apertura prenotatoie.

L'accesso alla sala riunioni prenotata avviene tramite lo stesso badge. Avvicinatelo all'apparecchio di lettura sulla serratura, con la parte bianca rivolta verso il basso. La porta rimarrà aperta durante il periodo di tempo prenotato. A fine riunione la porta va chiusa con il badge. Per fare questo avvicinatelo di nuovo all'apparecchio di lettura. L'apertura e la chiusura durante l'attività (pause) è possibile allo stesso modo.

In caso di pause fuori dall'edificio, la porta principale va di nuovo aperta con il badge (ev. ricordarlo ai partecipanti).

Alla fine dell'attività vi preghiamo di depositare il badge nella cassetta di raccolta delle carte, presso la porta d'entrata, sulla destra. Per badge non restituiti o smarriti vi verranno addebitati 20.-- fr.