Contenuto della pagina

Il Consigliere di Stato Christian Rathgeb riceve l'assessora provinciale altoatesina Martha Stocker

Nel quadro di un colloquio di lavoro, ieri a Davos presso il centro di transito il Consigliere di Stato Christian Rathgeb ha incontrato l'assessora della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige Martha Stocker, competente per questioni legate all'asilo.

La visita di lavoro nel Cantone dei Grigioni è servita a curare i contatti tra le due regioni e a dare vita a uno scambio di idee riguardo a questioni inerenti l'asilo. Nel quadro della visita, il Consigliere di Stato Christian Rathgeb ha presentato all'assessora provinciale Martha Stocker e alla sua delegazione il Centro di transito Landhaus a Davos. Particolare attenzione è stata dedicata all'evoluzione dell'asilo lungo il confine nonché allo scambio di informazioni.

Nel mese di luglio 2017 il Consigliere di Stato Rathgeb aveva già reso visita all'assessora provinciale Stocker a Bolzano. In tale occasione il Consigliere di Stato Rathgeb e la segretaria di concetto Regula Hunger avevano potuto farsi un'idea delle strutture primarie e secondarie della Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige.

Fotografia:

-
L'assessora provinciale Martha Stocker e il Consigliere di Stato Christian Rathgeb