Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Giovedì sera due malviventi hanno rapinato un negoziante a San Vittore. Le ricerche non hanno ancora permesso di fermare gli autori della rapina. La Polizia cantonale dei Grigioni cerca eventuali testimoni.

Verso le 17.30 di ieri, dopo aver fatto delle commissioni in paese, un commerciante di 38 anni era in procinto di riaprire la porta del suo negozio quando è stato avvicinato da uno sconosciuto. L’uomo, che si esprimeva a fatica in italiano, minacciava il commerciante, imponendogli di entrare nel suo negozio. Un secondo malvivente, sopraggiunto in quel momento, si impossessava del portafogli e di una cassetta contenente del contante. I due rapinatori fuggivano a piedi facendo perdere le loro tracce. Le ricerche dei rapinatori immediatamente scattate ed a cui hanno partecipato anche pattuglie della Polizia cantonale ticinese non hanno permesso, sino ad ora, di fermare gli autori.

Ricerca di testimoni
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti sono pregati di contattare la Polizia cantonale, stazione di Roveredo (telefono 091 820 70 50).

I connotati dei rapinatori sono i seguenti:
circa 30 anni, 180 centimetri di altezza, corporatura robusta, capelli corti castani, vestivano jeans di colore blu, magliette di colore rosso con stemma sul davanti.
Neuer Artikel