Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Da domenica sera squadre di soccorso sono alla ricerca di una donna di 58 anni, che si era recata in Val Bregaglia, sopra Pranzaira, a cercare funghi. La donna, di cittadinanza italiana, in vacanza in un campeggio sul lago di Como, era arrivata domenica mattina in Bregaglia in compagnia di conoscenti occasionali con l’intenzione di cercare funghi.
Durante tutta la serata di domenica e la giornata di lunedì, membri della colonna di soccorso del Club alpino svizzero (CAS) e conducenti di cani hanno setacciato la zona alla ricerca della donna. Purtroppo le ricerche sinora intraprese non hanno dato esisto positivo. Stando alle informazioni a disposizione delle squadre di soccorso, si presume che la donna sia rimasta vittima di un infortunio nella zona tra Pranzaira e Albignia.
Connotati: statura 170 cm, capelli di media lunghezza color castano, indossa pantaloni jeans di colore nero e maglietta (T-shirt) bianca, calza scarpe da ginnastica. Persone, che possono fornire indicazioni utili al ritrovamento della signora scomparsa, sono pregate di mettersi in contatto con la polizia cantonale dei Grigioni, PP Castasegna, telefono 081 822 12 27 oppure con la prossima stazione di polizia.
Fonte: Polizia cantonale dei Grigioni
Neuer Artikel