Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Con il favore delle tenebre, nella notte tra martedì e mercoledì, nel paese di Roveredo vi é stata una intensa attività di alcuni malviventi. I ladri sono penetrati con scasso in due ristoranti dove hanno forzato e svaligiato diversi apparecchi automatici. Due negozi di articoli sportivi del centro paese sono pure stati presi di mira, da questi sono state asportate le casse registratrici. Le quali, dopo essere state svuotate del loro contenuto sono state abbandonate poco distante dal luogo del furto. I locali della palestra dello Judo Club Moesa é pure stata nel mirino dei ladri i quali con scasso sono penetrati all’interno. I danni arrecati agli immobili e ai distributori automatici ammontano ad alcune decina di migliaia di franchi, per il momento l’ammontare della refurtiva non é ancora noto ma dovrebbe raggiungere pure la decina di migliaia di franchi.
La polizia Cantonale di Grono ha avviato le indagini per identificare gli autori di questi furti che al momento sono ancora ignoti.
La popolazione viene gentilmente invitata a voler fornire al più vicino posto di polizia, eventuali avvisamenti o informazioni utili in merito.

Quelle: Kantonspolizei Graubünden
Neuer Artikel