Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Poco prima della mezzanotte di oggi, un automobilista diretto verso Roveredo, a causa del fondo stradale ghiacciato, sbandava su un ponte della A13 in territorio di San Vittore. Dopo aver urtato violentemente contro il guardavia centrale, la vettura finiva sulla corsia di contromano e proseguiva, sempre in contromano, in direzione nord. Dopo circa un chilometro, il conducente era costretto a fermarsi. L’automobilista non ha riportato ferite. Il veicolo è completamente distrutto.

San Vittore: auto distrutta dopo sbandata
Secondo incidente della circolazione sulla A13 in territorio di San Vittore. Nella notte tra mercoledì e giovedì un conducente diretto verso sud sbandava su un ponte e dopo circa 200 metri urtava violentemente contro il guardavia centrale. Illeso il conducente, mentre nell’urto la vettura è stata totalmente distrutta.

San Vittore: collisione
Mercoledì sera all’interno del paese di San Vittore, un automobilista che stava per immettersi sulla strada cantonale da una strada laterale, all’altezza della fermata dell’autopostale, non si accorgeva di un veicolo che stava sopraggiungendo ed è entrato in collisione. A seguito dell’urto quest’ultimo, dopo aver attraversato la corsia di contromano, è andato ad urtare un muro. I due conducenti sono rimasti illesi. I danni alle vetture sono ingenti.

Quelle: Kantonspolizei Graubünden
Neuer Artikel