Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
A metà febbraio, dopo 40 anni di servizio, Alois Hafner si congeda dalla Polizia e va in pensione. Alois Hafner ha dato vita e diretto per 20 anni con competenza e tanta passione l’Ufficio stampa della Polizia cantonale dei Grigioni.

Le redini dell’Ufficio stampa della Polizia cantonale dei Grigioni passano nelle mani di Anna Maria Elmer-Cantieni. Dallo scorso ottobre, anche il servizio polizia di prevenzione e consulenza è integrato nell’Ufficio stampa. Con questa riorganizzazione ci si attende un miglioramento del servizio nel settore dalla comunicazione ed una semplificazione dei processi lavorativi.

Nuovo sostituto della responsabile dell’Ufficio stampa/prevenzione sarà l’aiut suff Daniel Zinsli, attualmente capoposto a Landquart.

Polizia cantonale dei Grigioni, Ufficio stampa/prevenzione, Ringstrasse 2, 7001 Chur, telefono 081 284 11 44, fax 081 257 79 08, mediendienst@kapo.gr.ch, www.kapo.ch, www.strassen.gr.ch

Congedo e ringraziamento
Dopo 40 di servizio presso la Polizia cantonale dei Grigioni, di cui 20 come responsabile dell’Ufficio stampa e sostituto del capo di Stato maggiore, mi è data la possibilità di anticipare il tempo del mio pensionamento. Con soddisfazione guardo agli anni trascorsi e sono riconoscente per aver potuto espletare un lavoro interessante sia dal profilo professionale che umano.
Con soddisfazione guardo agli anni trascorsi in cui ho potuto allacciare innumerevoli legami di sincera amicizia,per me fonte di arricchimento personale e professionale.
Auguro ad Anna Maria e Daniel di raccogliere ben meritate soddisfazioni. Da voi, gentili signore, egregi signori, care colleghe, cari colleghi, mi congedo formulando l’augurio migliore di ogni bene per il futuro.
Alois Hafner


Quelle: Kantonspolizei Graubünden
Neuer Artikel