Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Sabato mattina tra le 0500- e le 1100, il conducente di un veicolo pesante con il suo mezzo ha danneggiato le pareti della galleria e si è allontanato in direzione del Ticino, senza curarsi del danno.

Il conducente di un automezzo pesante colore bianco, marca Volvo circolava da Thusis in direzione del Ticino. Poco prima del portale sud della galleria del San Bernardino con il suo mezzo si spostava sulla destra invadendo il marciapiede e urtando le pareti del tunnel danneggiandone diversi elementi. Dopo la collisione il conducente continuava il suo viaggio in direzione sud senza preoccuparsi di annunciare il danno. Le strutture della parete del tunnel hanno subito ingenti danni, inoltre i lavori di rilievo e ripristino hanno provocato la chiusura temporanea della galleria arrecando grossi problemi alla viabilità.

Persone che possono fornire delle informazioni utili all’identificazione del conducente e del mezzo pesante protagonista dell’incidente, sono pregati di mettersi in contatto con la centrale della Polizia stradale di San Bernardino,
tel. 091 822 85 00.

Beschädigite Tunnelwand

Neuer Artikel