Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Venerdì sera, sulla rampa sud del San Bernardino, un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, dopo essersi scontrata con un altro veicolo. Non si lamentano feriti.

 Poco prima della diga di Isola, un automobilista diretto a San Bernardino perdeva il controllo del suo veicolo e superava la doppia linea di sicurezza, invadendo la corsia di contromano. Sulla corsia sud si scontrava con una macchina che stava sopraggiungendo in senso opposto. A seguito dell’urto venivano gravemente danneggiati la ruota posteriore sinistra ed il serbatoio della benzina. L’auto si incendiava. Il conducente riusciva a mettersi in salvo da solo. Fortunatamente entrambi gli automobilisti rimanevano illesi. I danni sono ingenti.

 La galleria del San Bernardino veniva chiusa alla circolazione in via precauzionale. Essendo difatti i pompieri del punto di appoggio di San Bernardino impegnati nelle operazioni di soccorso e di recupero del ferito, non si sarebbe potuto far fronte in tempo utile ad un eventuale sinistro coincidente in galleria. La galleria del San Bernardino è rimasta chiusa alla circolazione quasi due ore. Il traffico in transito sul versante sud della A13  veniva regolato a senso unico alternato.

Auto in fiamme

Neuer Artikel