Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Sulle strade Grigionesi il giorno della vigilia di Natale sono successi più di 20 incidenti stradali. In due casi, hanno riportato delle ferite lievi quattro persone. Per il resto, danni materiali per diverse decine di migliaia di franchi.

Gli incidenti sono successi sparsi su tutto il territorio Grigionese. In particolar modo, nelle regioni più elevate, gli automobilisti hanno avuto difficoltà con le strade innevate. Nella maggior parte dei casi uno dei protagonisti scivolando sulla careggiata innevata, andava a finire sulla corsia di contromano, collidendo con chi sopraggiungeva.

A13, chiusa al traffico per ben due volte, per più di un‘ora
Venerdi pomeriggio sulla A13, nella galleria di Casannawald, collisione tra un autocarro ed un‘autovettura. La A13 rimaneva chiusa al traffico per ca. un’ora. In serata anche ad Hinterrhein, ancora sulla A13, incidente stradale tra un furgone e un’autoveicolo. In questo incidente due persone riportavano delle ferite lievi e venivano trasportate dall’ambulanza all‘ospedale di Thusis. Anche in questo caso la A13 veniva chiusa per un’ora.

Due feriti leggeri dopo collisione ad Arosa
Venerdi sera, collisione tra un taxi ed un furgoncino di un albergo ad Arosa. Due passeggeri del taxi, riportavano delle ferite leggere da taglio in faccia e venivano curate da un medico locale sul posto.

Dieser Personenwagen war bei Unfall bei Nufenen beteiligt
Neuer Artikel