Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Sabato pomeriggio un uomo di 74 anni fuoriusciva con il suo veicolo dalla carreggiata sopra Roveredo GR. Il corpo veniva ritrovato esanime solo in tarda serata dopo un’azione di ricerca.

L’uomo, residente a Roveredo, circolava con il suo veicolo Haflinger sulla strada che porta in direzione Monte Laura. Voleva andare a prendere della legna. Non rientrato al proprio domicilio in tarda serata, i parenti allarmavano la polizia. Subito si intraprendeva un’azione di ricerca con i militi del CAS - SAS San Bernardino. L’uomo veniva trovato in una boscaglia sotto al bordo della strada. Il medico giunto sul posto poteva solo constatarne il decesso.

Possibile malore
Da accertamenti fatti fino adesso, il 74-enne doveva già essere sulla via del ritorno.Lungo un rettilineo di strada asfaltata, con il suo Haflinger si portava a destra verso il ciglio della strada, per poi precipitare per una quarantina di metri lungo una scarpata boschiva. La dinamica dell’incidente é tutt’ora al vaglio degli inquirenti, non si esclude un possibile malore.

L’uomo circolava con il suo veicolo Haflinger sulla strada che porta in direzione Monte Laura
Neuer Artikel