Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Nella tarda mattinata di oggi un motociclista germanico di 43 anni all’uscita della galleria di Gorda sulla A13 ha riportato delle ferite mortali . Il centauro all’uscita del manufatto ha urtato violentemente contro un pilone di sostegno in calcestruzzo del manufatto rimanendo ucciso all’istante.

Un gruppo composto da otto motociclisti provenienti dalla Germania erano partiti questa mattina da Monza in direzione nord. Sull’ A13, all’uscita della galleria di Gorda presso Mesocco, in una curva a sinistra un componente del gruppo con il suo mezzo si postava troppo a destra. Qui urtava dapprima il bordo del marciapiede, strisciava contro un pilone di sostegno ed in seguito si schiantava frontalmente contro l’ultimo pilone posto all’uscita del manufatto. Causa l’urto il conducente che circolava da solo sul suo mezzo veniva sbalzato da sella cadendo a terra. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. Per stabilire le cause dell’incidente è stata aperta un’inchiesta.

La circolazione lungo la A13 del San Bernardino è rimasta perturbata per ca. due ore, comunque la strada non è stata chiusa al traffico , ma il flusso dei veicoli è stato regolato manualmente in modo alternato.

Mit diesem Motorrad verunglückte der 43-jährige Deutsche
Neuer Artikel