Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Nel pomeriggio di domenica sulla A13, all’altezza di San Vittore, una pesona è rimasta ferita a seguito di un tamponamento tra un’automobile ed un pullmann.
Sulla corsia nord della A13, all’altezza del chilometro 2, un conducente, dopo aver sorpassato un pullmann, rientrava troppo presto sulla corsia di destra. A seguito di questa manovra, il pullmann tamponava violentemente la vettura. L’automobilista rimaneva incastrato nelle lamiere della sua auto. Una squadra del Centro di appoggio di soccorso stradale Mesolcina estraeva il ferito dalla carcassa dell’automobile, che veniva successivamente trasportato con l’ambulanza all’Ospsedale San Giovanni di Bellinzona. I danni materiali sono ingenti.

VU San Vittore

Due persone sono rimaste ferite in uno scontro verificatosi domenica sera sulla A13 a sud di Mesocco.
All’altezza del castello di Mesocco, un automobilista diretto a nord si spostava improvvisamente sulla corsia di contromano, scontrandosi con una macchina proveniente in senso inverso. I conducenti delle due vetture riportavano ferite di vario grado e venivano trasportati con l’ambulanza di Roveredo all’Ospedale San Giovanni di Bellinzona. Completamente distrutte le due auto.

VU Mesocco
Neuer Artikel