Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
A St. Moritz, in Via Maistra, nelle prime ore di mercoledì è stato perpetrato un furto con scasso ai danni di un negozio di abbigliamento. I ladri hanno rubato numerosi capi di abbigliamento di prestigio del valore alcune centinaia di migliaia di franchi.

L’allarme automatico è scattato poco dopo le tre di mattina. Nonostante il pronto intervento della Polizia, i ladri sono riusciti a dileguarsi. La refurtiva, diversi capi di abbigliamento di lusso, soprattutto pellicce e giacche di pelliccia, ammonta a parecchie centinaia di migliaia di franchi. Nel corso della serata di martedì a San Carlo e Poschiavo sono state sottratte due automobili. La prima auto è stata abbandonata a San Carlo dopo aver provocato un incidente. La seconda, una VW Passat Variant di colore verde, non è stata ancora ritrovata. Non si esclude una connessione tra i furti d’uso delle due auto ed il furto con scasso a St. Moritz.

La Polizia cerca testimoni
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in relazione al furto con scasso o al furto della VW Passant sono pregati di contattare la Polizia cantonale, Posto di St. Moritz, telefono 081 837 54 60.
Neuer Artikel