Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Martedì mattina sulla semiautostrada A13 si sono verificati due incidenti della circolazione. Due persone sono rimaste ferite. I danni materiali ammontano a oltre 80‘000 franchi.

Il primo incidente si è verificato poco prima delle 11 tra Mesocco e Pian San Giacomo. Un veicolo diretto a nord nell’abbordare il tornante Valascia ha sbandato ed invaso la corsia di contromano. Nello scontro frontale con un’auto che sopraggiungeva in senso inverso il conducente e la passeggera hanno riportato ferite leggere e sono stati trasportati con un’ambulanza all’Ospedale San Giovanni di Bellinzona. Illeso il conducente dell’altra macchina. I danni materiali ammontano a circa 70‘000.

Auto sbanda e finisce contro veicolo fermo
Il secondo incidente si è verificato circa una mezz’ora all’altezza dello svincolo di Pian San Giacomo. Il conducente di un veicolo che procedeva verso sud in colonna, frenava sbandando e finiva sulla corsia di contromano. L’auto urtava successivamente un veicolo fermo ai bordi della strada, il cui conducente stava montando le catene. L’uomo cadeva senza tuttavia procurarsi ferite. I danni materiali ammontano a circa 12‘000 franchi. In entrambi i casi, i veicoli all’origine dei sinistri erano equipaggiati con pneumatici estivi.



Eines der beteiligten Fahrzeuge

Auch das andere Fahrzeug wurde total beschädigt

Die Strassenverhältnisse waren winterlich
Neuer Artikel