Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Domenica verso mezzogiorno sull’A13, nella curva di Manzei, sopra Mesocco si é verificato l’incendio di un ‘autovettura. I quattro occupanti del veicolo e il loro cane non hanno riportato conseguenze, il veicolo è stato completamente divorato dalle fiamme.

Il conducente di un autoveicolo che saliva in direzione di San Bernardino si accorgeva che dal vano motore del suo veicolo si stava sprigionando del fumo e in seguito delle fiamme. Il conducente e i tre occupanti del mezzo unitamente al loro cane riuscivano a lasciare l’abitacolo senza subire ustioni o ferite. In poco tempo il mezzo veniva avvolto dalle fiamme, le quali si propagavano alla vegetazione della vicina scarpata. I pompieri della galleria del San Bernardino e i militi del corpo pompieri dell’Alta Valle subito giunti sul luogo potevano spegnere l’incendio.
Per circa due ore il traffico dell’A13 è stato deviato sulla strada cantonale. Dopo il ripristino della carreggiata da parte degli addetti della manutenzione, la circolazione veniva normalmente ripristinata.
 
Fahrzeugbrand A13 bei Mesocco


Die Feuerwehr hatte den Fahrzeug-/Flurbrand schnell gelöscht
Neuer Artikel