Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
E‘ scomparso da giovedì 28 giugno 2012 da Flims, Zalan Balogh di 26 anni. Di cittadinanza ungherese lo scomparso voleva recarsi a Milano per poi proseguire in aereo verso l’Ungheria.

Zalan Balogh è attualmente impiegato a Flims e giovedì 28 giugno 2012 verso le 17 è stato accompagnato dal suo datore di lavoro alla stazione ferroviaria di Coira. Il giovane era intenzionato a recarsi con l’autopostale a Bellinzona, per poi proseguire in treno per Milano. Balogh aveva prenotato un biglietto d’aereo per un volo in partenza da Milano verso l’Ungheria. Da primi accertamenti risulta che Balogh non ha preso l’aereo e che non è arrivato in Ungheria. Le sue tracce si perdono alla stazione degli autobus di Coira. Non si hanno indicazioni relative al luogo ove egli si trovi in questo momento.

Connotati
Zalan Balogh, 26 anni, statura 180 cm, corporatura snella, atletica, occhi marroni, capelli neri molto corti. Parla inglese, ungherese, rumeno e riesce ad esprimersi anche in tedesco.

Chiunque potesse fornire informazioni in merito a Zalan Balogh è pregato di contattare il Posto di polizia Flims della Polizia cantonale dei Grigioni, telefono 081 257 74 80, oppure il Posto di polizia più vicino.

Zalan Balogh

Zalan Balogh
Neuer Artikel