Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Sabato 18 e domenica 19 agosto 2012 avrà luogo la 14.esima edizione della “ewz Alpen-Challenge”, con partenza ed arrivo a Lantsch/Lenz. Si avvisano gli utenti della strada che lungo il percorso di gara, il traffico potrà subire dei rallentamenti.

Nel corso della giornata di sabato, tra le 16.00 e le 18.30 è prevista una cronometro individuale, che si snoderà sulla tratta: Crappa Naira – Brienz/Brinzauls – Lantsch/Lenz.

Domenica la competizione principale
Domenica tra 06.30 e 18.30 si svolgerà la competizione principale. Lungo il percorso, strada cantonale Lantsch/Lenz - Brienz/Brinzauls – Albulapass – La Punt Chamues-ch – Pontresina – Berninapass – Forcola di Livigno (I) – Punt la Drossa – Zernez – Zuoz – Silvaplana – Julierpass – Tiefencastel – Surava – Brienz/Brinzauls, il traffico potrà subire dei rallentamenti. Tempi di attesa sono previsti tra la partenza e Pro Quarta dalle 06.00 alle 06.45 e sul Passo dell’Albula tra le 06.30 e le 08.30.

Rispettare le norme della circolazione
I corridori sono obbligati a rispettare le norme della circolazione. La Polizia cantonale esorta gli utenti della strada ad attenersi alle disposizioni impartite dagli agenti di polizia e dai funzionari di gara. Dettagli in merito alla14.esima edizione della “ewz Alpen-Challenge” sono pubblicati sul sito www.alpen-challenge.ch.
Neuer Artikel