Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Nella tarda serata di venerdì in una casa di Mesocco é scoppiato un incendio. Una persona, causa il fumo inalato, ha riportato una leggera intossicazione. I pompieri sono riusciti in breve tempo a circoscrivere le fiamme ma le opere di spegnimento si sono protratte per diverse ore. I danni alla struttura sono ingenti.

Poco dopo le ore 22:00 nel solaio di una casa d’abitazione al cui piano terra si trova un negozio, è scoppiato un incendio. I Pompieri dell’alta e bassa Mesolcina sono intervenuti in forze riuscendo in poco tempo a circoscrivere l’incendio ed ad evitare che si propagasse ad altri stabili adiacenti .
Il solaio come pure il secondo piano dell’immobile sono andati completamente distrutti, mentre che la macelleria che si trova al piano terra non é stata interessata dal sinistro ma l’acqua usata per lo spegnimento ha provocato dei danni anche in questa parte dello stabile.
Sette persone che occupavano l’immobile sono state subito evacuate. Un anziano inquilino che a causa dei fumi respirati lamentava dei malori è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Bellinzona per un controllo, altre persone non hanno riportato danni fisici.
Al momento le cause del sinistro non sono ancora chiarite, in merito é stata aperta un’inchiesta.
I danni provocati dall’incendio al vecchio stabile sono considerevoli.

Brand in Mesocco
Neuer Artikel