Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Nella notte tra domenica e lunedi, ignoti sono entrati con scasso nell’edificio scolastico di Poschiavo. Gli autori asportavano 21 Laptops e denaro contante. La polizia stà verificando se si tratta degli stessi autori che hanno tentato di forzare un‘apparecchio automatico di una stazione di servizio.

Gl‘ ignoti entravano nell’edificio scolastico e all’interno forzavano diverse porte e armadi. Da un’armadio asportavano 20 Laptops. Veniva rubato anche il Laptop del rettore assieme a denaro contante.

Scassinatori sorpresi presso distributore di benzina
Poco dopo la mezzanotte, vicini di casa annunciavano alla polizia cantonale dei Grigioni, che due uomini stavano tentando di forzare l’automatico a soldi della stazione di servizio Bernina a Poschiavo. I due, sorpresi dalla polizia fuggivano in direzione centro paese. Le immediate ricerche non davano esito positivo. Uno degli uomini ha ca. 25 anni, alto ca. 1.80 m e di corporatura forte. Portava una giacca nera, dei pantaloni di colore grigio e un berretto nero. Persone che hanno notato qualche cosa o che possono dare delle indicazioni sui due uomini visti presso il distributore di benzina, sono pregati di comunicarlo al posto di polizia di Poschiavo (telefono 081 839 04 50).
 
Neuer Artikel