Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Durante il fine settimana del 19 e 20 settembre 2020 avrà luogo sul Passo del Bernina la sesta edizione del Bernina Gran Turismo. Sono previsti disagi alla circolazione e tempi di attesa.

Sabato 19 settembre 2020 la strada principale no. 29 fra Sfazù e Lagalb verrà chiusa alla circolazione dalle 07.40 alle 11.20 e dalle 13.40 alle 17.20. Gli utenti della strada devono prevedere dei tempi di attesa fino a 3 ore e 40 minuti. Domenica 20 settembre 2020 la strada verrà nuovamente chiusa alla circolazione dalle 07.40  alle 11.20. Il blocco interessa pure ciclisti e escursionisti.

Posteggi limitati
A La Rösa e all'Ospizio Bernina è a disposizione un numero limitato di posteggi. Per questo motivo gli spettatori sono invitati a parcheggiare le proprie autovetture a Poschiavo o presso i posteggi delle stazioni sciistiche della Diavolezza e di Lagalb, da dove sarà possibile raggiungere la manifestazione usufruendo dei servizi offerti dalla Ferrovia Retica o da AutoPostale Svizzera SA. Si ringraziano gli utenti della strada per la loro comprensione e il rispetto delle disposizioni impartite dalla Polizia cantonale e dagli ausiliari del traffico.

Neuer Artikel