Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Sabato mattina a Grono, un automobilista si è scontrato contro il guardrail all'uscita della semiautostrada A13. Il test dell'alito è risultato positivo.

Alle 4:15 di sabato, il 29enne stava viaggiando verso nord sulla semiautostrada A13. Imboccata l'uscita di Grono, attraversava la carreggiata di collegamento, andando a collidere frontalmente contro il guardrail. Senza segnalare l'incidente, proseguiva fino all'area di sosta di Campagnola, dove veniva fermato e controllato da una pattuglia della polizia cantonale dei Grigioni. Il conducente, illeso, veniva classificato come non idoneo alla guida e il test dell'alito risultava positivo. La patente di guida veniva ritirata sul posto. Il veicolo, ritenuto inidoneo da guidare, è stato parcheggiato nell'area di servizio e recuperato da un carro attrezzi.

Numerosi controlli nella zona

Da mercoledì, dovuto anche ai festeggiamenti del carnevale, sono stati intensificati i controlli del traffico stradale nella zona di Grono e diversi utenti della strada sono stati fermati per guida in stato di ebbrezza.

Foto

Neuer Artikel