Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Da anni esiste un progetto di partecipazione degli ospedali grigioni a quelli della regione di Ivanovo in Russia, circa 300 km a ovest di Mosca. Al fine di dare al progetto una solida base e per poter godere di un appoggio più ampio, la Delegazione degli ospedali grigioni ha fondato all'inizio di que-st'anno il "Verein Russlandhilfe". Quest'estate è la volta della settima missione di aiuto. Cinque autocarri trasporteranno infatti a destinazione una gran quantità di preziose merci raccolte nel nostro Cantone. Quest'ultimo sostiene la missione di aiuto con 30'000 franchi.

2/3 luglio 1999: gara di discesa e maratona con i pattini a rotelle in Engadina
In Engadina Alta è in programma la quarta edizione della maratona estiva per Inline Skates. Il Governo rilascia la necessaria autorizzazione. La manifestazione, che durerà due giorni, prevede venerdì 2 luglio 1999 una gara Downhill Inline (discesa) a St. Moritz e sabato 3 luglio 1999 la maratona Inline, che si svolgerà analogamente alla maratona invernale di sci di fondo da Maloja a S-chanf. Alla gara di venerdì verrà dato il via alla 19.30 presso il piazzale della scuola a St. Moritz-Dorf. Il tracciato si snoda attraverso la Via dal Bagn giù fino a St. Moritz-Bad. Il via alla maratona verrà dato sabato alle ore 16.45 presso l'Hotel Palace a Maloja e l'arrivo è situato sulla strada di circonvallazione di S-chanf.

Affari del personale
- Walter Bandli, nato nel 1955, di Safien, domiciliato a Igis, viene nominato ingegnere presso l'Uf-ficio cantonale della bonifica e misurazione fondiaria. Egli inizierà la propria attività il 9 agosto prossimo.
- Max Schlorff, nato nel 1964, di Schattdorf UR, domiciliato a Samedan, viene nominato consulente scolastico e per l'educazione presso l'Ufficio cantonale per settori scolastici speciali. Egli inizierà la propria attività al 60 percento all'inizio del prossimo mese di agosto.
Cancelleria di Stato dei Grigioni
Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria di Stato
Neuer Artikel