Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il 25 novembre 2000, dalle ore 9.00 - 16.00, ha luogo nella sala polivalente della Clinica psichiatrica Waldhaus l'annuale bazar d'Avvento.
La Clinica cantonale psichiatrica Waldhaus e l'Officina di lavoro e d'occupazione ARBES Montalin sono responsabili dell'orga-nizzazione e dell'esecuzione del bazar.
Vengono offerti in vendita dei lavori fatti a mano, eseguiti diligentemente nel corso dell'intero anno nelle terapie della clinica e nelle officine dell'ARBES.
Tutti sono fieri dei propri lavori e vorrebbero vendere ciò che è stato creato. Colga l'occasione per dare un'occhiata ai nostri lavori e visitare il bazar.
Rimangono soltanto pochi giorni e nelle officine e negli ateliers dell'ARBES si lavora freneticamente. Vanno ricuciti gli ultimi fili di lana dei maglioni, i cavalli a dondolo vanno ancora verniciati e gli oggetti in argilla smaltati e cotti.
Le assistenti e i collaboratori aiutano a mettere a punto la sala polivalente per il bazar e nella Clinica Waldhaus si sta già creando un'atmosfera festosa d'Avvento.
Ai nostri piccoli visitatori offriamo un asilo nido assistito, dove i bambini possono disegnare, fare le proprie candele o decorare il panpepato. La nostra tombola è pronta con tante sorprese, si possono vincere bei premi ad esempio dei lavori fatti a mano e prodotti provenienti dai nostri orti e giardini. Nella nostra caffetteria il personale è pronto a proporle tante delizie.
Neuer Artikel