Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Dipartimento costruzioni, trasporti e foreste dei Grigioni si presenta da breve con i suoi rispettivi servizi su Internet all'indirizzo www.bvfd.gr.ch. Il Dipartimento ha con ciò creato una piattaforma capace di esporre in via multimediale, semplice e veloce i lavori affrontati.
Gli Uffici dell'energia, edile, tecnico, per il bosco, delle stime, l'Ispettorato della caccia e della pesca nonché i servizi specializzati e il Segretariato del Dipartimento dispongono adesso di un proprio indirizzo Web. Il contenuto è strutturato con una grafica invitante, uguale per tutti i servizi e secondo le stesse predefinizioni in modo che i visitatori possono ottenere presso l'intero Dipartimento le informazioni desiderate in fretta e senza complicazioni.
Vengono descritte le incombenze di ogni servizio ed elencati gli indirizzi e le persone di contatto nonché precisata la struttura delle sezioni mediante un organigramma. In un'ulteriore parte vengono mostrate le novità relative ai singoli ambiti come ad esempio per quanto concerne il bosco, l'energia o la rete stradale cantonale. Parallelamente si ottengono informazioni sulle ulteriori offerte dei servizi come le pubblicazioni, esposizioni e i comunicati stampa. Laddove disponibile possono essere scaricati moduli di domanda e tramite rinvii e indirizzi travate ulteriori fonti in materia. Un riassunto di ogni servizio in italiano e romancio con i rispettivi link delle pagine tedesche rende accessibile quest'offerta Internet anche alle minoranze linguistiche del nostro Cantone.
Gli indirizzi Internet del DCTF sono:
www.bvfd.gr.ch
www.oeffentlicher-verkehr.gr.ch
www.wanderwege.gr.ch
www.energie.gr.ch
www.hochbauamt.gr.ch
www.tiefbauamt.gr.ch
www.wald.gr.ch
www.schaetzungswesen.gr.ch
www.jagd-fischerei.gr.ch
Organo: Dipartimento costruzioni, trasporti e foreste
Fonte: it Dipartimento costruzioni, trasporti e foreste
Neuer Artikel