Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il 1° gennaio 2001 entra in vigore la legge sulla scuola universitaria pedagogica (LSUP) ad eccezione dell'articolo 23. La soppressione della formazione presso la Magistrale può essere messa in vigore soltanto più tardi affinché le rispettive formazioni che iniziano il 2001, 2002 ed eventualmente il 2003 possano essere ultimate giusta il vecchio diritto.

Dai Comuni

Per diversi progetti volti al ripristino dopo il maltempo del 1999 sono stati erogati dei sussidi cantonali per un importo complessivo pari a circa 484'000 franchi (correzione della Calancasca a Grono, danni di colata di detriti a Fläsch, Maienfeld, Jenins e Zizers nonché correzione Val Plaunca a Breil/Brigels e Schlans).
Viene approvato il progetto per la trasformazione del locale adibito alle cuoche/ai cuochi e alle macellaie-salumiere/ai macellai-salumieri nella scuola professionale arti e mestieri di Coira. Ai costi computabili di 138'000 franchi viene assicurato un sussidio cantonale del 50 per cento.
È approvato il progetto per l'ampliamento e la trasformazione dell'officina di addestramento Swissmechanic a Landquart-Fabriken, ai costi computabili di circa 1.1. mio. di franchi viene assicurato un sussidio cantonale del 50 per cento.
È approvata la revisione parziale della pianificazione locale di Sent.
Cancelleria di Stato dei Grigioni
Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria di Stato dei Grigioni
Neuer Artikel