Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
L'Ufficio per questioni di polizia dei Grigioni dispone ora di una pagina web. Cliccando su www.afp.gr.ch esso offre un gran numero di informazioni, moduli e link su altri servizi cantonali e uffici federali.
La sezione Polizia degli stranieri, passaporti e patenti consultando www.frepo.gr.ch dà informazioni concise sui presupposti più importanti necessari per l'ottenimento dei vari permessi di dimora. Tutti gli interessati possono scaricare online contemporaneamente i moduli più importanti per le procedure di domanda richieste dalla divisione in parola. Gli utenti hanno così la possibilità d'installare sui propri PC i moduli di domanda e di annuncio per straniere e stranieri.
Cliccando su www.pass.gr.ch le cittadine e i cittadini nonché altre interessati ricevono informazioni di carattere generale sul passaporto svizzero e sulle premesse per farsene rilasciare uno.
I comuni del Cantone dei Grigioni dispongono di un accesso separato a moduli speciali. Quelli dotati di EED possono approfittare immediatamente di questa prestazione di servizio.

Organo: Ufficio per questioni di polizia dei Grigioni
Fonte: it Ufficio per questioni di polizia dei Grigioni
Neuer Artikel