Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Dai primi di gennaio del 2001 il Dipartimento delle finanze e militare (DFM) del Cantone dei Grigioni e i singoli servizi sono raggiungibili mediante un semplice click sul mouse. All'indirizzo www.fmd.gr.ch si trovano numerose informazioni relative ai compiti, ai progetti e alle attività principali del Dipartimento. Tutti i servizi dispongono di un proprio indirizzo Web. Là sono ottenibili informazioni e indicazioni specifiche. Tutte le pagine sono state ideate su una base grafica comune.
La presentazione su Internet intende ampliare e migliorare l'offerta delle informazioni del DFM in rete. Già da qualche tempo le offerte dei posti di lavoro del Cantone sono accessibili anche su Internet. Le esperienze fatte dimostrano che il sito in parola è molto spesso utilizzato.
Nei prossimi mesi il Dipartimento delle finanze e militare amplierà i suoi siti Internet. S'intende in particolare informare in merito a progetti attuali. Al momento sono disponibili le informazioni attuali relative al progetto GRiforma (riforma dell'Amministrazione grigionese/New Public Management) o alla nuova perequazione finanziaria tra Confederazione e Cantoni.

Tavola degli indirizzi Internet
Dipartimento delle finanze www.fmd.gr.ch
Amministrazione delle finanze www.five.gr.ch
Amministrazione delle imposte www.stv.gr.ch
Ufficio del personale e dell'organizzazione www.poa.gr.ch
Ufficio d'informatica www.afi.gr.ch
Controllo delle finanze www.fiko.gr.ch
Ufficio della protezione civile www.azk.gr.ch
Comando di circondario www.kreiskommando.gr.ch
Ufficio di coordinamento per questioni di uguaglianza: www.stagl.gr.ch

Organo: Dipartimento delle finanze e militare dei Grigioni
Fonte: it Dipartimento delle finanze e militare dei Grigioni

Neuer Artikel