Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Per una volta, al centro della "settimana di 168 ore" non ci sono attività fisicamente pesanti sul posto di lavoro o un ambiente di lavoro estremamente opprimente. Oggetto della mostra sono piuttosto i cosiddetti fattori "soft", quali i conflitti all'interno di un gruppo di lavoro o la mancanza di apprezzamento e stima per il lavoro svolto e suoi possibili effetti sul benessere e sulla salute.
La mostra itinerante viene esposta in collaborazione con il centro per la prevenzione e la promozione della salute ZEPRA, l'Ufficio di coordinamento per questioni di uguaglianza del Cantone dei Grigioni e l'Unione grigione delle arti e mestieri alla Gehla, la fiera d'autunno dei Grigioni che si tiene a Coira.

Dibattito
Lunedì, 2 settembre 2000 alle ore 20.00, nel quadro della mostra "La settimana di 168 ore" nella tenda della GEHLA, con il patrocinio della commissione cantonale di accompagnamento e impulso per questioni di uguaglianza si terrà un dibattito sul tema "168 ore e sempre troppo poco tempo comunque" - il tempo: dalla povertà al benessere.
Al dibattito parteciperanno la dott. phil. Heidi Witzig, storica; dott. med. Mario Pajarola, medico cantonale, Coira; Daniel Zindel, teologo e deputato al Gran Consiglio, Igis; Claudia Kleis, donna d'affari, Thusis.

Organo: Ufficio di coordinamento per questioni di uguaglianza
Fonte: it Ufficio di coordinamento per questioni di uguaglianza
Neuer Artikel