Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Martedì, 29 gennaio, s'incontreranno a Coira gli organi direttivi del Parlamento ticinese e di quello grigione. A questo incontro parteciperanno il presidente del Governo Claudio Lardi e i deputati di lingua italiana del Gran Consiglio grigione.
Durante la sessione di gennaio il Gran Consiglio grigione riceverà la visita dell'Ufficio presidenziale del Parlamento ticinese. Tale Ufficio è diretto dal presidente del Parlamento Ignazio Bonoli e comprende due vicepresidenti, tre presidenti delle frazioni, tre scrutatori nonché il segretario del Gran Consiglio /vicecancelliere ed il segretario della Commissione della gestione.
La delegazione retica sarà capeggiata dal presidente del Gran Consiglio Rodolfo Plozza e comprenderà il presidente del Governo Claudio Lardi, i membri della Conferenza dei presidenti, il cancelliere e il suo sostituto, come pure i deputati di lingua italiana del Gran Consiglio grigione.
In programma vi sono la visita dei lavori parlamentari martedì pomeriggio, un aperitivo nello "Staatskeller" nonché una cena in comune nel capoluogo retico.

Organo: Gran Consiglio dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel