Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Vengono assegnati contributi per un ammontare complessivo pari a 126'000 franchi ai seguenti operatori culturali grigioni:
- "Bündner Kammerorchester" per l'attività concertistica nel 2002,
- "Kinderzirkus Lollypop" per il suo programma 2002 e
- "Puppentheater Arcasperli" per il suo programma 2002.

Aiuto umanitario
Alla Croce Rossa Svizzera (CRS) viene versato un contributo di 10'000 franchi a favore dell'azione per le vittime dell'eruzione vulcanica a Goma.

Dai comuni
Il progetto per la trasformazione ed il risanamento della scuola materna a Castasegna viene approvato definitivamente. Alle spese computabili per l'opera pari a circa 200'000 franchi viene garantito un sussidio cantonale del 40 percento.
La revisione parziale della legge sulle imposte di Arvigo viene approvata.
Per diversi progetti di costruzione stradale nel Cantone vengono svincolati crediti per una somma complessiva pari a quasi sei milioni di franchi (manutenzione e rinnovo della A13 nel settore Nufenen-Fuchstobel e quota annuale per la direzione del progetto globale della circonvallazione di Roveredo).

Affari del personale
Marcel Oswald, nato nel 1971, di Müstair, domiciliato a St. Moritz, viene nominato, con effetto dall'inizio del prossimo mese di luglio, commissario fiscale presso l'Amministrazione delle imposte.

Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel