Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Governo pone in vigore per il 1° aprile 2002 l'ordinanza d'esecuzione sullo stato civile, emanata dal Gran Consiglio il 29 gennaio 2002. In questa data entreranno in vigore anche le relative disposizioni esecutive. È approvata la revisione parziale dell'ordinanza d'esecuzione governativa dell'ordinanza concernente l'atto d'origine, emanata dal Consiglio federale il 22 dicembre 1980.

Contributi allo sport
Vengono versati sussidi Sport-Toto per un ammontare complessivo di 6'000 franchi a favore del Club di vela e surf di Davos, dello Sci Club Heinzenberg e della base SSGR di Davos-Prettigovia.
 
Dalle regioni e dai comuni
È approvata la convenzione concernente le tariffe per i trasporti primari e secondari stipulata fra Santésuisse Grigioni e la Federazione grigione delle case di cura e degli ospedali. La convenzione disciplina le tariffe da applicare in caso di interventi dei servizi di salvataggio e di ambulanza riconosciuti dal Cantone dei Grigioni come fornitori di prestazioni con base nei Grigioni.
Vengono stanziati crediti per un importo globale di 5.5 milioni di franchi a sostegno di diversi progetti di edilizia stradale.

Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Neuer Artikel