Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Il Governo ha approvato le nuove tariffe forfettarie tra i Servizi psichiatrici dei Grigioni e l'associazione Santésuisse. Le tariffe forfettarie per pazienti stazionari (malattie acute, gerontologia, lungodegenza, alcol, droga e psicoterapia) e per pazienti con assistenza diurna e/o notturna (clinica diurna 1 giorno, clinica diurna 1/2 giornata, solo pazienti bisognosi di cure) vengono aumentate in media del 3,5 percento o di sei franchi al giorno a 177 franchi. L'aumento effettivo dei premi ammonta allo 0,2 percento. Dal 1° gennaio 2004 nel settore ambulatoriale è in vigore anche per le cliniche psichiatriche la struttura tariffaria TARMED. Il contratto è stato conformemente adeguato.

Contributi cantonali a favore di diverse istituzioni
- Symphonisches Blasorchester Graubünden: quale contributo annuo per il 2004 il Governo ha approvato 25'000 franchi attingendo dal fondo della lotteria intercantonale.

Affari del personale
- Johann Wolf-Bosshard di Buchen i. P. è stato nominato capo dell'Ufficio tecnico di Circondario di Davos. Egli assumerà la sua nuova funzione il 1° aprile.

Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel