Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Nei prossimi giorni il Governo si incontrerà due volte con Governi amici. Il 6 settembre sarà ospite il Governo del Principato del Liechtenstein, il 7 settembre sarà la volta del Governo della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige.
La delegazione proveniente dal Principato del Liechtenstein sarà guidata dal Capo del Governo Otmar Hasler e sarà composta dal suo vice, Klaus Tschütscher, e dai membri di Governo Rita Kieber-Beck, Hugo Quaderer e Martin Meyer. Farà inoltre parte della delegazione anche il Segretario governativo Norbert Hemmerle. Il Governo grigionese, capeggiato dalla Presidente Eveline Widmer-Schlumpf, sarà presente al completo.
La delegazione della Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige sarà capeggiata dal Presidente Luis Durnwalder e sarà composta dalla Vicepresidente Luisa Gnecchi, e dai consiglieri provinciali Hans Berger, Luigi Cigolla, Werner Frick, Michl Laimer, Florian Mussner, Richard Theiner e Thomas Widmann. Saranno presenti anche il Segretario generale Adolf Auckenthaler, il Capo Gabinetto Klaus Luther e il Direttore della ripartizione Karl Rainer. Il Governo grigionese sarà presente al completo.
Entrambi gli incontri servono in primo luogo a coltivare rapporti amichevoli e allo scambio culturale, economico e politico. I rapporti reciproci sono caratterizzati dalla massima intesa.

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel