Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
I servizi take-away e i servizi di fornitura (ad es. pizza a domicilio) non devono più essere obbligati a richiedere un'autorizzazione per il lavoro notturno e domenicale. In questo modo in futuro verranno equiparati alle aziende alberghiere. Il Governo è d'accordo con la modifica proposta dell'ordinanza 2 concernente la legge sul lavoro, scrive nella sua presa di posizione all'indirizzo del Segretariato di Stato dell'economia.

Contributi cantonali a favore di diverse istituzioni
- Impianti sportivi: il Governo ha approvato quattro domande di sussidio e a questo scopo un sussidio massimo dal Fondo per lo sport di in totale circa 300'000 franchi. L'Hockey Club Poschiavo e la Valposchiavo Calcio potranno così costruire una nuova pista di hockey su ghiaccio risp. un nuovo campo di calcio; il Curling Club Davos realizzerà un Curling Center e l'associazione ippica di Trun e dintorni intende acquistare un'apripista e 25 ostacoli. L'importo complessivo per questi quattro progetti ammonta a circa sette milioni di franchi.

Affari del personale
- Dante Peduzzi (1952) di Cama è stato nominato con effetto al 1° agosto nuovo ispettore scolastico e responsabile di distretto per il Grigioni italiano nell'Ufficio per la scuola popolare e lo sport.

Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel