Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Mercoledì 15 febbraio 2006 una delegazione di 14 membri del Gran Consiglio argoviese renderà visita a Coira alle colleghe e ai colleghi grigionesi durante la seduta di febbraio. La delegazione di Argovia sarà guidata dalla Presidente del Gran Consiglio Corina Eichenberger-Walther e dalla Vicepresidente Esther Egger-Wyss, che saranno accompagnate tra l'altro dalla presidente e dai presidenti di frazione Andreas A. Glarner (UDC), Markus Leimbacher (PS), Andreas Brunner (PPD), Urs Haeny (PLD), Susanne Hochuli (Verdi) e Roland Bialek (PEV).

Gli ospiti dal Cantone Argovia saranno accolti dal Presidente del Gran Consiglio Hans Geisseler e dalla Vicepresidente Agathe Bühler-Flury. Da parte grigionese prenderanno parte all'incontro tra l'altro i Presidenti delle frazioni, il Presidente del Governo Claudio Lardi e il Cancelliere Dr. Claudio Riesen. Il programma prevede al mattino la visita ai dibattiti parlamentari in corso e al pomeriggio una visita della Bassa Prettigovia e della Bündner Herrschaft.

Indicazione per i media:
Alle ore 10:10 la Presidente Corina Eichenberger-Walther e il Presidente Hans Geisseler, nonché le Vicepresidenti Esther Egger-Wyss e Agathe Bühler-Flury saranno a disposizione per una fotografia presso l'entrata dell'edificio del Gran Consiglio a Coira.

Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel