Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Mercoledì 14 giugno 2006 una delegazione del Gran Consiglio sciaffusano renderà visita ai colleghi grigionesi a Coira durante la sessione di giugno. La delegazione di Sciaffusa sarà capeggiata dal Presidente del Gran Consiglio Alfred Sieber, dal primo Vicepresidente Matthias Freivogel e dalla seconda Vicepresidente Jeanette Storrer, che saranno accompagnati tra l'altro dai granconsiglieri Rainer Schmidig e Hans Schwaninger, nonché dalla granconsigliera Susanne Günter.
Gli ospiti dal Cantone di Sciaffusa saranno accolti dal Presidente del Gran Consiglio Hans Geisseler e dalla Vicepresidente Agathe Bühler-Flury. Da parte grigionese prenderanno parte all'incontro tra l'altro i Presidenti delle frazioni, il Presidente del Governo Claudio Lardi e il Cancelliere Dr. Claudio Riesen.
Il programma prevede al mattino la visita ai dibattiti in Parlamento e al pomeriggio una passeggiata nella Città vecchia di Coira. La visita serve a coltivare i contatti personali e parlamentari esistenti in un'atmosfera rilassata e cordiale e agli scambi in un quadro informale.

Organo: Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel