Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
- Klosters-Serneus: viene approvato il progetto di sentiero forestale "Grüenbödeli - Ried - Chalchofen" del Comune di Klosters-Serneus.
- Strada per St. Antönien: sulla strada per St. Antönien, sul tratto tra Küblis e Pany/Cresta il peso massimo ammesso viene aumentato da 18 a 32 tonnellate e viene revocato il divieto di circolazione per autocarri con rimorchio.
- Strada per Tavanasa: sulla strada per Tavanasa, sul tratto del ponte sul Reno anteriore prima di Tavanasa il peso massimo ammesso viene aumentato da 3,5 a 7 tonnellate.

Sussidi cantonali a favore di diverse istituzioni
- Unione grigionese degli installatori elettricisti: viene approvato il progetto di costruzione per l'ampliamento del centro di formazione dell'Unione grigionese degli installatori elettricisti UGIE a Coira. All'ente responsabile viene garantito un sussidio edilizio di al massimo 362'750 franchi.
- Associazione di aiuto umanitario per la Russia: viene concesso un sussidio di 30'000 franchi per la 16a missione d'aiuto dell'Associazione di aiuto umanitario per la Russia (VHR) nella regione di Iwanowo.
- Monastero di S. Andrea, Sarnen: per il restauro della collezione di note musicali di importanza storico-culturale del monastero di S. Andrea, Sarnen, viene concesso un sussidio una tantum di 17'800 franchi.

Progetti stradali
Il Governo ha stanziato complessivamente 1'850'000 franchi per la costruzione ed il risanamento dei seguenti tratti stradali:
- Deutsche Strasse: lavori da capomastro "Obere Zollbrücke", Landquart
- A13 Strada nazionale: istallazioni elettriche galleria Isla Bella

Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel