Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Bergün: il progetto per la nuova costruzione di una stazione del Sistema intercantonale di misurazione e di informazione (IMIS) in territorio del Comune di Bergün/Bravuogn viene approvato e sostenuto con un sussidio di al massimo 161'262 franchi.
Davos: la revisione parziale dello Statuto del Circolo di Davos del 1° giugno 2008 viene approvata.
Disentis: lo Statuto del Comune di Disentis/Mustér del 22 giugno 2008 viene approvato.
Samnaun: la revisione parziale dello Statuto comunale, decisa in occasione della votazione alle urne del Comune di Samnaun del 1° giugno 2008, viene approvata.
Vals: la revisione parziale della pianificazione locale "Zona di estrazione di materiali Carlag" del Comune di Vals del 17 giugno 2007 viene approvata con condizioni.
Zernez: la revisione parziale della pianificazione locale "Brail Nord" del 29 agosto 2007 viene approvata con riserve e correzioni.

Sussidi cantonali a favore di diverse istituzioni
Tiradurs sportivs Ruschein: l'associazione di tiro sportivo di Ruschein riceve un sussidio di al massimo 9'100 franchi dal Fondo per lo sport per la realizzazione di un sistema di bersagli elettronici.

Progetti stradali
Il Governo ha stanziato complessivamente 300'000 franchi per la costruzione e il risanamento del seguente tratto stradale:
- A13 strada nazionale: aumento della sicurezza nella galleria Isla Bella

Cancelleria dello Stato dei Grigioni

Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel