Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Nella Biblioteca cantonale dei Grigioni di Coira verranno apportati alcuni cambiamenti nell'area accessibile al pubblico. Per questo motivo, dal 19 maggio al 7 giugno 2008 la Biblioteca rimarrà purtroppo chiusa al pubblico. Nel corso di queste tre settimane verrà attuata la nuova sistematica nell'area di libero accesso, il servizio verrà adeguato alle esigenze odierne e all'ingresso verrà posato un nuovo tappeto.
Durante la chiusura sarà sospeso anche il servizio telefonico e il traffico di e-mail. La Biblioteca cantonale prega i propri utenti di restituire prima della chiusura i media presi in prestito o di prolungare per tempo il termine di restituzione. In questo periodo è naturalmente possibile prolungare il prestito da sé, attraverso il proprio conto online.
Dal 9 giugno 2008 la Biblioteca sarà di nuovo aperta secondo gli orari abituali.
L'Archivio di Stato rimane per contro aperto nonostante i lavori nella Biblioteca. Gli utenti dell'Archivio di Stato sono pregati di osservare eventuali comunicazioni all'entrata principale riguardo all'uso dell'entrata principale, rispettivamente di quella laterale.

Organo: Biblioteca cantonale dei Grigioni
Fonte: it Biblioteca cantonale dei Grigioni
Neuer Artikel