Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Ha avuto luogo recentemente la posa della prima pietra del nuovo edificio del centro di manutenzione di Disentis/Mustér dell'Ufficio tecnico di circondario di Ilanz. Dopo il rilascio della licenza edilizia del comune, iniziano ora i lavori di costruzione. Con la nuova costruzione a Plaun da Diras, sotto il paese di Segnas, la situazione degli spazi dell'Ufficio tecnico di circondario 6, Ilanz, nella zona di Disentis migliorerà sensibilmente. Verranno riuniti in un unico edificio un parcheggio, magazzini, un locale per il lavaggio dei veicoli, come pure uffici, spazi di ritrovo e guardaroba per i collaboratori. Completano l'offerta un deposito esterno e un silo per sale e pietrisco.

La struttura portante della costruzione sarà in legno, che è stato tagliato esclusivamente nella regione. La produzione di calore avverrà con combustione di pellet combinata con energia solare.

La struttura di base dell'opera edilizia, per la quale sono previsti 3,5 milioni di franchi, deve essere terminata nell'ottobre 2008 e il nuovo edificio potrà essere accessibile nella primavera 2009.

Persona di riferimento:
Markus Dünner, Capo servizio cantonale delle costruzioni, Ufficio edile, tel. 081 257 36 31

Organo: Ufficio edile dei Grigioni
Fonte: it Ufficio edile dei Grigioni
Neuer Artikel