Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo, l'Ambasciatrice slovacca Andrea Elscheková Matisová ha visitato oggi il Cantone dei Grigioni.

Oggi l'Ambasciatrice della Repubblica Slovacca, Andrea Elscheková Matisová, è stata ricevuta nella Casa grigia a Coira dal Presidente del Governo Christian Rathgeb e dal Cancelliere Claudio Riesen. L'Ambasciatrice era accompagnata dalla consigliera d'ambasciata Sona Budayova. Dopo lo scambio dei saluti si è svolto un pranzo in comune.

Ogni anno il Governo grigionese cura i contatti con rappresentanti di Stati esteri in Svizzera. Questi colloqui rappresentano componenti importanti delle relazioni esterne del Cantone. Con gli Stati vicini e con le Regioni che intrattengono particolari relazioni con la Svizzera e con i Grigioni vengono spesso discusse questioni di attualità. Altre visite servono in primo luogo allo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.

Fotografia:
-
L'Ambasciatrice Andrea Elscheková Matisová (seconda da sinistra), accompagnata dalla consigliera d'ambasciata Sona Budayova, viene ricevuta nella Casa grigia dal Presidente del Governo Christian Rathgeb (a sinistra) e dal Cancelliere Claudio Riesen (a destra).


Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato dei Grigioni
Neuer Artikel