Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen
Su invito del Governo sangallese, questo pomeriggio il Governo grigionese ha visitato il Cantone di San Gallo. In occasione di un incontro di lavoro tenutosi a Sennwald sono state discusse diverse tematiche di carattere intercantonale.

Il Governo sangallese, guidato dalla presidente del Governo Heidi Hanselmann, ha ricevuto oggi a Sennwald il Governo grigionese. La delegazione sangallese era inoltre composta dai consiglieri di Stato Stefan Kölliker, Martin Klöti, Bruno Damann, Marc Mächler e Fredy Fässler nonché dal segretario di Stato Canisius Braun.

I Governi dei Cantoni di San Gallo e dei Grigioni si sono riuniti nel vigneto di Stato Frümsen del centro agrario del Cantone di San Gallo per un incontro di lavoro. Sono stati oggetto di colloqui tra l'altro la UTE di Coira e la Ost, scuola universitaria professionale della Svizzera orientale, nonché i campionati delle professioni World Skilss e Swiss Skills nella Svizzera orientale. Inoltre i partecipanti si sono scambiati opinioni sul progetto di rivitalizzazione del Reno "Rheinaufweitung Maienfeld - Bad Ragaz".

Oltre all'incontro di lavoro è stata organizzata una visita guidata al giardino delle varietà del vigneto di Stato. Il programma si è concluso con una cena in comune tra le due delegazioni.


Fotografia:
-
Presidente del Governo Dr. Jon Domenic Parolini e presidente del Governo del Cantone di San Gallo Heidi Hanselmann.



Organo: Governo
Fonte: it Cancelleria dello Stato
Neuer Artikel