Contenuto della pagina

Coronavirus: confermati altri tre casi in Engadina Alta

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

In Engadina Alta altre tre persone sono risultate positive al test del coronavirus COVID-19. Le tre persone presentano sintomi, ma le loro condizioni di salute sono buone. Attualmente si trovano in isolamento e ricevono assistenza.

Si sta ora cercando di determinare le persone che possono essere entrate in contatto con le persone risultate positive. Una volta individuate verranno contattate e, se necessario, poste in quarantena. Complessivamente, delle 126 persone che sono state sottoposte al test nei Grigioni, 108 sono risultate negative e 9 positive. I risultati degli altri 9 test effettuati non sono ancora disponibili.

Sito web aggiornato su base continua

Oltre alle informazioni aggiornate, sul sito web www.gr.ch/coronavirus i comuni, gli organizzatori di eventi e i media hanno a disposizione anche un modulo di contatto. Le autorità competenti fanno il possibile per rispondere in tempi rapidi a tutte le domande. Al momento attuale il bisogno di informazioni è molto elevato. Da ieri il servizio informazioni è stato ulteriormente potenziato, tra l'altro grazie all'aiuto di militi della protezione civile.


Persona di riferimento:

Rudolf Leuthold, capo dell'Ufficio dell'igiene pubblica, tel. 081 257 26 41, e-mail Rudolf.Leuthold@san.gr.ch


Organo: Ufficio dell'igiene pubblica
Fonte: it Ufficio dell'igiene pubblica

Neuer Artikel