Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Anche quest'anno, il Consiglio di fondazione della Fondazione Stavros S. Niarchos si è occupato delle domande di contributo per progetti nei settori cultura, scienza e socialità. Quasi 100 progetti vengono sostenuti con un contributo finanziario.

La Fondazione Stavros S. Niarchos, istituita nel 2000, ha quale scopo il sostegno finanziario a progetti culturali, scientifici e sociali nel Cantone dei Grigioni, nonché a istituzioni grigionesi attive in questi settori. Del Consiglio di fondazione fanno parte Philip Niarchos (presidente), Spyros Niarchos, Christian Rathgeb, Presidente del Governo, Barbara Gabrielli, responsabile dell'Ufficio della cultura, e Christoph Klemm, avvocato.

Anche quest'anno sono stati inoltrati numerosi progetti interessanti e innovativi provenienti da tutte le regioni del Cantone. Grazie al grande impegno della famiglia Niarchos, su 204 domande complessive 98 progetti hanno potuto essere sostenuti con un contributo finanziario.

La Fondazione Stavros S. Niarchos è di grande importanza per i Grigioni, infatti, con il suo aiuto possono essere sostenuti molteplici progetti in tutto il Cantone.

Persona di riferimento:
Barbara Gabrielli, responsabile dell'Ufficio della cultura, tel. +41 81 257 48 01, e-mail Barbara.Gabrielli@afk.gr.ch


Organo: Ufficio della cultura
Fonte: it Ufficio della cultura

Neuer Artikel