Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

Anche quest'anno, il Consiglio di fondazione della Fondazione Stavros S. Niarchos si è occupato delle domande di contributo per progetti nei settori cultura, scienza e socialità. Oltre 100 progetti sono stati sostenuti con un contributo finanziario.

La Fondazione Stavros S. Niarchos, istituita nel 2000, ha quale scopo il sostegno finanziario a progetti culturali, scientifici e sociali nel Cantone dei Grigioni, nonché a istituzioni e persone grigionesi attive in questi settori. Il Consiglio di fondazione è composto da Philip S. Niarchos (presidente), Spyros N. Niarchos, Christoph Klemm, Claus Zellner, dal Consigliere di Stato Martin Bühler e dalla responsabile dell'Ufficio della cultura Barbara Gabrielli.

Anche quest'anno sono stati inoltrati numerosi progetti interessanti e innovativi provenienti da tutte le regioni del Cantone. Grazie al grande impegno della famiglia Niarchos, è stato possibile sostenere con un contributo finanziario 106 progetti su un totale di 178 domande presentate.

La Fondazione Stavros S. Niarchos è di grande importanza per i Grigioni, infatti con il suo aiuto possono essere sostenuti molteplici progetti in tutto il Cantone.

Persona di riferimento:

Barbara Gabrielli, responsabile dell'Ufficio della cultura, tel. +41 81 257 48 01, e-mail Barbara.Gabrielli@afk.gr.ch


Organo competente: Ufficio della cultura

Neuer Artikel